Omicidio Willy, Mario Pincarelli si sposa: «Lei si è innamorata vedendolo al tg». Si sono incontrati una volta sola

Uno dei giovani condannati per l'omicidio di Willy convolerà a nozze il prossimo 16 aprile: attualmente è in carcere a Civitavecchia

Omicidio Willy, Mario Pincarelli si sposa: «Lei si è innamorata vedendolo al tg». Si sono incontrati una volta sola

di Redazione web

Lo ha visto in tv al telegiornale, si è innamorata di lui e ora lo sposa. Ma stavolta il lieto fine non viene da una storia da rotocalco, ma dalla cronaca nera, perché il protagonista della vicenda è Mario Pincarelli, uno dei quattro giovani condannati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. Il matrimonio, scrive Agenzia Nova, è fissato per il 16 aprile prossimo in carcere a Civitavecchia, dove è attualmente detenuto.

Si è innamorata guardandolo in tv

Su Pincarelli, di Artena, pende una condanna in secondo grado a 21 anni per l'omicidio di Willy, per cui è stato condannato insieme ai fratelli Marco e Gabriele Bianchi (24 anni) e Francesco Belleggia (23 anni). Secondo Nova la futura moglie, una ragazza di 28 anni di un Comune a nord di Roma, si è innamorata di lui attraverso le immagini trasmesse dai telegiornali che si sono occupati della vicenda giudiziaria.

Una relazione immateriale, dato che i due si sono visti una sola volta, durante un'udienza del processo.

L'udienza in Cassazione

Oggi la Corte di Cassazione dovrebbe decidere le sorti giudiziarie di Pincarelli e i tre coimputati, ma comunque vada martedì prossimo il giovane convolerà a nozze. Pincarelli, difeso dal suo avvocato Loredana Mazzenga tenterà di ottenere una derubricazione del reato da omicidio volontario a preterintenzionale. Al momento la sua posizione nell'uccisione di Willy è quella più leggera tra i 4 imputati tanto che la legale è riuscita a strappare la condanna più leggera, ma sono pur sempre 21 anni di carcere. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2024, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA