Rossella uccisa a Roma, il presunto killer Adil Harrati non aveva il permesso di soggiorno. Chiesta la convalida del fermo

Lo si apprende da fonti della Questura di Roma. Harrati domani comparirà davanti al gip

Rossella uccisa a Roma, il presunto killer Adil Harrati non aveva il permesso di soggiorno. Chiesta la convalida del fermo

Non aveva il permesso di soggiorno Adil Harrati, il 45enne accusato dell'omicidio di Rossella Nappini, infermiera 52enne uccisa a coltellate nell'androne del palazzo in cui viveva a Roma insieme ai due figli e all'anziana madre.

Rossella uccisa a Roma, chi è il presunto killer: Adil Harrati ha aspettato che tornasse a casa, poi l'agguato

Harrati domani comparirà davanti al Gip

Lo si apprende da fonti della Questura di Roma. Harrati domani comparirà davanti al gip per l'udienza di convalida del fermo. Nei confronti dell'indagato la Procura contesta l'omicidio volontario aggravato dalla premeditazione.

Testimonianze, video e celle telefoniche incastrano Harrati

La Procura di Roma ha chiesto la convalida del fermo per Adil Harrati, il 45enne accusato
dell'omicidio di Rossella Nappini,  L'udienza davanti al gip della Capitale si svolgerà domani. Nei confronti dell'indagato la Procura contesta l'omicidio volontario aggravato dalla premeditazione. Ad incastrare il quarantenne di origini marocchine una serie di testimonianze ma anche i video presenti nella zona e le celle telefoniche. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 07:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA