Rocco Siffredi e Cristina D'Avena, la strana coppia al Capodanno di Cinecittà World: ecco cosa è successo

Rocco Siffredi e Cristina D'Avena, la strana coppia al Capodanno di Cinecittà World. Ecco cosa è successo

Rocco Siffredi e Cristina D'Avena, la coppia che non ti aspetti per uno degli eventi romani più riusciti in occasione del Capodanno 2019. Al parco divertimenti di Cinecittà World, infatti, lo storico pornoattore e la popolarissima cantante sono stati grandi protagonisti della serata. In loro compagnia, anche una collega di Rocco: Valentina Nappi.

Cristina D'Avena e Rocco Siffredi, sexy scollatura. Cosa è successo dopo la foto 
Oroscopo 2019, Paolo Fox: la classifica dei segni zodiacali​



Davanti a tanti spettatori, Rocco Siffredi e Cristina D'Avena hanno dato vita ad una serata di festeggiamenti. «Voglio augurare tanta felicità, ma soprattutto dare un consiglio: basta con i social, tornate a fare l'amore», ha dichiarato Rocco Siffredi. Nel frattempo, Cristina D'Avena intratteneva il pubblico con le sigle più celebri dei cartoni animati degli ultimi decenni. Quando poi è arrivato Rocco, la cantante ha deciso di dedicargli la canzone dell'Uomo Tigre.
 
 


Direttamente da Cinecittà World, sui social Cristina D'Avena ha pubblicato uno scatto in compagnia della star del cinema per adulti, augurando un buon 2019 ai suoi follower: «Puffa di qua... Puffa di là... Gli auguri con Rocco eccoli qua!».
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA