Rapina con ostaggi in banca a Roma, due banditi armati fanno irruzione nella filiale. Dipendenti sotto choc

L'allarme è stato fatto scattare da un impiegato. Arrestati i due rapinatori: entrambi sono già noti alle forze dell'ordine

Rapina con ostaggi in banca a Roma, due banditi armati fanno irruzione nella filiale. Dipendenti sotto choc

Paura stamani a Torraccia a Roma per una rapina in banca. Due persone armate di pistola hanno fatto irruzione alla Banca di Credito Cooperativo in via Donato Menichella e hanno tenuto in ostaggio i dipendenti. È successo intorno alle 8.30, poco dopo l'apertura dalla filiale. I banditi volevano tentare il colpo quando sono stati bloccati dai poliziotti di San Basilio, allertati e intervenuti. Uno due due è stato fermato fuori dall'istituto bancario. L'altro, nel frattempo disarmato, è stato bloccato all'interno. I due sono stati portati i commissariato. Nessuno è rimasto ferito.  I due rapinatori sono entrambi già noti alle forze dell'ordine.

L'allarme fatto scattare da un dipendente

A far scattare l'allarme è stato un dipendente intorno alle 8.40. Sul posto sono arrivare sei volanti del commissariato San Basilio e quelle dell'ufficio prevenzione generale sono arrivate in strada e hanno arrestato un rapinatore in strada mentre stava per fuggire e uno all'interno.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Gennaio 2024, 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA