Incidente a Roma, auto con 6 persone si ribalta e finisce contro un albero: due morti e 4 feriti. Una delle vittime aveva 20 anni

È accaduto ieri sera ed è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale. L’incidente è avvenuto su via Fosso dell’Osa, la strada principale del quartiere Villaggio Prenestino

Incidente a Roma, auto con 6 persone si ribalta e finisce contro un albero: due morti e 4 feriti. Una delle vittime aveva 20 anni

di Mario Landi

 Due persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto a Roma, in via Fosso dell'Orsa. È accaduto ieri sera, intorno le 21.30 circa, ed è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale. Per cause tuttora in fase di accertamento, una Smart four four ha perso il controllo ed è finita prima contro un albero e poi contro un veicolo in sosta.

 

A bordo sei persone di nazionalità egiziana

Sei le persone a bordo del mezzo, tutti uomini, di nazionalità egiziana. I deceduti avevano uno 46 anni e il secondo 20 anni. Gli altri quattro, sono stati trasportati in codice rosso in vari ospedali capitolini. Indagini sono attualmente in corso da parte degli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dei fatti e per accertate l'identità delle persone a bordo, in quanto prive di documenti. 

Cosa è successo

Il conducente per causa ancora da accertare ha perso il controllo della vettura, una Smart ForFour, salendo sul marciapiede per poi abbattere numerosi paletti di ferro, ribaltandosi quindi più volte e finire la folle carambola contro un albero, una Ford Kuga parcheggiata e poi sul marciapiede. 

Tre feriti sono gravi

Un uomo di 46 anni è morto sul colpo, un altro, il 20enne, è stato rianimato in strada per un'ora, ma non ce l'ha fatta neanche lui.

Altre quattro persone, due uomini, un minorenne e una donna, sono stati trasportati in codice rosso, in ospedale. I feriti sono stati portati all'Umberto I, al Casilino e a Tor Vergata. Tre di questi sono in condizioni disperate. Nessuno di loro aveva i documenti.

Dieci i morti sulle strade della Capitale dall'inizio dell'anno

Con i due decessi di ieri notte sale a dieci il numero delle vittime della strada a Roma dall’inizio dell’anno.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Gennaio 2024, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA