Pensionato ultranovantenne a letto con la domestica: «Ti posso offrire coccole» e lo deruba

La vittima, una volta nel letto, si è tolto le catenine d'oro dal collo e la donna ne ha approfittato

Pensionato ultranovantenne a letto con la domestica: «Ti posso offrire coccole» e lo deruba

di Redazione Web

Mentre si trovava al bar con gli amici, un anziano di 91 anni, ha confidato di sentirsi solo. Nonostante sia ancora autosufficiente e in grado di spostarsi per Frosinone, avrebbe bisogno di compagnia in casa. E così pensa di voler assumere un domestica che lo aiuti a fare le faccende domestiche, ma anche facendogli un po' di compagnia. 

Poco più distante c'è una donna, molto più giovane dell'anziano, che casualmente ascolta tutto e si avvicina subito: «Faccio al caso tuo. Se vuoi esserne sicuro, assumimi per un periodo di prova». È Così che è iniziata la vicenda che vede l'uomo vittima della badante che lo ha derubato, mentre facevano sesso.

La truffa delle monetine: anziani derubati nei parcheggi dei supermercati, bottino da 400mila euro

Anziano incastra i truffatori, aveva partecipato al corso della Polizia

Derubato mentre fa sesso dalla badante

Secondo quanto riportato da Marina Mingarelli de Il Messaggero, l'anziano si è fidato e ha portato la donna con sé a casa.

Voleva farle vedere il luogo in cui avrebbe dovuto lavorare, ma è a quel punto che la donna si dice disposta a tutto. «Se vuoi ti faccio le coccole», dice con fare ammiccante all'anziano, iniziando ad accarezzarlo. 

Nel giro di poco i due si mettono a letto. Lei le sfila due catenine d'oro massiccio. Rubando ricordi e oro. Ma una volta che si è reso conto dell'inganno, l'anziano ha denunciato il furto. Adesso la donna è stata identificata e, pur non le sia stata contestata la circonvenzione di incapace (in quanto l’uomo al momento dei fatti era in grado di intendere e di volere), adesso finisce a giudizio per il furto. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA