Metro A sospesa tra San Giovanni e Battistini, mattinata da incubo per un intervento tecnico: «Non potevate farlo di notte?»

La circolazione è stata ripristinata su tutta la tratta a partire dalle 7.30

Metro A sospesa tra San Giovanni e Battistini, mattinata da incubo per un intervento tecnico: «Non potevate farlo di notte?»

di Redazione web

Metro A chiusa tra le fermate di San Giovanni e Battistini in entrambe le direzioni. Questo l'avviso che ha sorpreso di prima mattina chi si sposta con la metropolitana di Roma. Il servizio è stato sospeso da Atac per consentire un intervento di manutenzione a un pannello reso instabile dalle infiltrazioni d'acqua. A intervento ultimato, intorno alle 7.30, la circolazione è ripresa regolarmente.

Roma choc: si appende al bus Atac (forse) per non pagare il biglietto, il video finisce sui social

Ragazza aggredita su bus notturno dell'Atac da due giovani col coltello e l'autista le nega l'aiuto: «Si sarà chiesto che fine avessi fatto?»

Metro A sospesa, i disagi

Molti i disagi dei pendolari, che sono stati costretti a lunghe file per poter viaggiare sui bus sostitutivi attivati da Atac durante l'interruzione della linea metropolitana. «Non potevate farlo di notte?», la domanda che molti utenti si sono posti sui social. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 07:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA