Omicidio Anzio, fermato il padre del pugile morto: ha accoltellato due buttafuori

L'uomo ha ferito i due buttafuori presenti nel locale dove è scoppiata la rissa in cui è morto suo figlio, Leonardo Muratovic

Video

Anzio torna a far parlare di sé per un episodio di violenza. Dopo la tragedia della movida notturna che ha visto Leonardo Muratovic morire dopo essere stato accoltellato all'addome a Mallozzi Ponente, a rendersi protagonista è stato proprio il padre della vittima di 26 anni. L'uomo ha accoltellato, proprio davanti al commissariato, due buttafuori che lavorano nel locale dove nella notte è scoppiata la rissa.

Leggi anche > Anzio, ucciso a coltellate Leonardo, pugile di 26 anni, nella strada della movida. Caccia all'aggressore

 

Gli agenti del commissariato locale hanno bloccato il padre di quest'ultimo dopo che ha accoltellato, proprio davanti al commissariato, due buttafuori, 30 e 57 anni, che lavorano nel locale dove stanotte è scoppiata la rissa.

In base a quanto si apprende i due sono stati trasportati in ospedale ed erano stati convocati dalla polizia proprio nell'ambito dell'indagine sull'omicidio avviata dalla Procura di Velletri.

Chi era Leonardo Muratovic

Leonardo Muratovic, 26 anni di Aprilia, era un pugile dilettante. Sul suo profilo Facebook sono numerose le foto dove si vede lui combattere o mostrare attestati di vittoria.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Luglio 2022, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA