Cade dalla moto dopo lo scontro con un'auto: Mariella travolta e uccisa da un camion. Aveva 27 anni

Lo schianto choc sulla Flaminia nei pressi di Viterbo. Ferito il compagno che viaggiava in moto con lei

Cade dalla moto dopo lo scontro con un'auto: Mariella travolta e uccisa da un camion. Aveva 27 anni

Bruttissimo incidente nel viterbese sulla SS3 Flaminia, al chilometro 61: la vittima è una ragazza di 27 anni, Mariella Carrino, originaria di Roma. Lo schianto è avvenuto nei pressi di Civita Castellana, in provincia di Viterbo: la ragazza stava viaggiando a bordo di un motorino insieme al suo compagno quando, dopo una collisione con un'auto, i due sono stati sbalzati a terra. A quel punto è sopraggiunto un tir che ha travolto la 27enne, uccidendola.

Operaio morto sul lavoro, il tragico incidente a Siracusa: ha perso l'equilibrio e ha sbattuto la testa

Resta incastrata nel tapis roulant dell'aeroporto, i medici costretti ad amputarle una gamba

L'incidente choc nel viterbese

Sul posto i Vigili del Fuoco di Civita Castellana che hanno dovuto sollevare l'autotreno per liberare la giovane incastrata.

Purtroppo, nonostante i ripetuti tentativi del personale del 118 di rianimarla la donna è deceduta. L'uomo che viaggiava con lei, un 42enne, viste le gravi ferite riportate nell'incidente è stato trasportato d'urgenza in eliambulanza al Gemelli di Roma. Illesi sia il 62enne che guidava l'autotreno, che la coppia a bordo del veicolo che si è scontrato con il ciclomotore. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e al personale del 118 anche tre gazzelle dei carabinieri di Civita Castellana. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Luglio 2023, 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA