Furgone contro il cancello in discoteca: panico e due feriti a Fregene Video choc

Video
Un furgone lanciato a tutta velocità, fino a tentare di sfondare il cancello di uno stabilimento-discoteca sul litorale laziale: un episodio choc, con le modalità già viste per tanti attentati, ma stavolta il terrorismo, per fortuna, non c’entra. È avvenuto a Fregene, allo stabilimento ‘Blanco-La Vela’ sul lungomare di Levante: nella notte tra domenica e lunedì, intorno all’una, un cinquantenne ambulante si è scagliato contro la cancellata. 
La polizia lo ha fermato e denunciato: i feriti sono due, uno dei quali è un ragazzo di 26 anni ricoverato per trauma cranico e ferite a braccia e gambe, non in pericolo di vita. Secondo i primi accertamenti, l’ambulante si sarebbe lanciato a tutto gas contro l’entrata dello stabilimento per rabbia dopo il rifiuto, da parte dei gestori della discoteca, di far entrare suo figlio.

Non è ancora chiaro se ci fossero precedenti tra gli stessi gestori e l’ambulante che giustifichino la reazione spropositata dell’uomo: dietro il cancello c’erano parecchi ragazzi, e la paura tra loro è stata tanta. Secondo alcune testimonianze ancora non confermate, il cinquantenne avrebbe tirato fuori anche un coltello: subito fermato dalla polizia, rischia un’accusa per lesioni o addirittura per tentato omicidio.
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Giugno 2018, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA