Forza Nuova, blitz sotto la sede di Repubblica

Video
Blitz di Forza Nuova davanti alla sede del quotidiano La Repubblica a Roma. Il gruppo di militanti ha acceso fumogeni e appeso uno striscione che invitava a boicottare il giornale. "Roma e l'Italia si difendono a calci e pugni. Oggi è stato solo il primo attacco", scrive su Facebook Forza Nuova che rivendica il blitz.


3412706_poster_001.jpg


FORZA NUOVA: "È SOLO «PRIMO ATTACCO» CONTRO CHI DIFFONDE VERBO IMMIGRAZIONISTA" «Questo pomeriggio una squadra di militanti di Forza Nuova ha 'assaltatò la redazione romana di La Repubblica in via Cristoforo Colombo. Un blitz con striscione e torce, nel corso del quale un portavoce del movimento ha letto la nostra 'dichiarazione di guerrà contro il Gruppo L'Espresso». Così in un post su Facebook, Forza Nuova rivendica il blitz sotto la sede di 'Repubblicà. «Una pezza con scritto 'Boicotta L'Espresso La Repubblicà, torce accese per 'illuminarè la verità contro le menzogne dei pennivendoli di regime e maschere sul volto. Ci siamo presentati così perché oggi rappresentiamo ogni italiano tradito da chi con la penna favorisce Ius soli, invasione e sostituzione etnica. Il Gruppo De Bedenedetti, agli ordini di Soros, Renzi e Boldrini, è la voce di chi sta attuando il genocidio del popolo italiano».

«Roma e l'Italia - si legge ancora nel post di Forza Nuova - si difendono con l'azione, spalla a spalla, se necessario a calci e pugni. Le chiacchiere dei politicanti o le false opposizioni (vedi destre al soldo di Berlusconi) sono nemiche del popolo quanto, se non di più, la banda Renzi». «Oggi è stato solo il 'primo attaccò contro chi diffonde il verbo immigrazionista, serve gli interessi di Ong, coop e mafie varie. Da oggi inizia il boicottaggio sistematico e militante contro chi diffonde la sostituzione etnica e l'invasione. Oggi è iniziata la difesa dei patrioti contro il veleno di questi terroristi mascherati da giornalisti. Questi infami sappiano che non gli daremo tregua, li contesteremo ovunque. Boicotta De Benedetti, il Gruppo L'Espresso, La Repubblica, combatti il sistema. Giuliano, Consuelo e Simone liberi».

MINNITI IN SEDE REPUBBLICA PER SOLIDARIETÀ A GIORNALISTI Il ministro dell'Interno Marco Minniti si è recato nella sede del quotidiano 'la Repubblicà per manifestare di persona la propria solidarietà dopo il blitz dei militanti di Forza Nuova di fronte all'edificio che ospita la redazione del giornale.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA