Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Coronavirus, il direttore dello Spallanzani Vaia: «Non siamo nella seconda ondata, né ci sarà un nuovo lockdown»
4,7 mila share
2
«No. Non siamo nella seconda ondata né essa verrà se saremo in grado, come sono certo, di affrontare, di petto, anche questo particolare momento», sono queste le parole di Francesco Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani che parla di un momeno delicato ma rassicura parlando anche di una situazione, per ora, perfettamente gestibile in merito al coronavirus.
«Quello che oggi va fatto», spiega Vaia in un lungo post su Facebook, «è quello che abbiamo fatto ieri con successo: non abbiamo bisogno di nuovi lockdown, ma di riprenderne lo spirito. Tutti, giovani e meno giovani, operatori sanitari e media, cittadini e politici, dobbiamo porci in uno spirito di solidarietà nazionale che metta al centro un solo obiettivo: farci uscire dalla emergenza».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout