Cinecittà World, un record da paura. In migliaia per l'anteprima di Monster Family

Cinecittà World, un record da paura. In migliaia per l'anteprima di Monster Family

di Sofia Unica
Grande successo di pubblico ieri a Cinecittà World, dove è stata proiettata l’anteprima nazionale di Monster Family, il film d’animazione che proprio in concomitanza con Halloween racconta la storia di una famiglia disastrata e sopra le righe, che per colpa di un incantesimo viene trasformata in una famiglia di mostri. In sala anche Max Gazzè, voce di uno dei protagonisti.
Fino al primo novembre i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido del Parco divertimenti del Cinema e della Tv: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. Come le anime non hanno peso, così i ballerini volano letteralmente sul palcoscenico.
Proprio per il mese di Halloween Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”: The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2017, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA