Casal Palocco, rissa tra ragazze al centro commerciale: volano calci e pugni.

Video

Rissa a Casal Palocco tra alcune ragazze: calci, pugni, capelli tirati; il tutto davanti ad un impressionante numero di ragazzi e ragazze che non sono intervenuti per fermare quanto accadeva. È successo tutto intorno alle 18,30, nell'area commerciale de Le Terrazze, dove erano presenti tantissimi giovani - tra i 200 e i 300 - per lo shopping del fine settimana. Ma soprattutto per un drink al bar.

Così quando alle 18 sono stati fatti alzare dai tavolini, i ragazzi tutti insieme si sono incontrati, scontrati, mischiati. Dopo uno scambio di insulti le donne coinvolte sono arrivate alle mani: sono voltai calci, pugni, spinte, capelli tirati. Dalle parole ai fatti, è stato un attimo, con un nugolo di coetanei intenti più a riprendere con il proprio cellullare quanto avveniva che ad intervenire per separe le contendenti. Alla fine la rissa è stata sedata e gli amici delle ragazze le hanno separate di forza, portandole nella zona del parcheggio. 

Delle forze dell'ordine neanche l'ombra.

Eppure si sa che a quell'ora quando i ragazzi sono costretti a lasciare bar e ristoranti è il momento più delicato. L'unico a intervenire è stata una guardia giurata privata che ha cercato di separare i contendenti.


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Marzo 2021, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA