Salone del Mobile, nel weekend gran finale tra party e dance

Salone del Mobile, nel weekend gran finale tra party e dance

di Claudio Burdi
 Il design fa (anche) ballare. Party aperti in ogni angolo di Milano, conditi da djset, eventi a invito, serate a pagamento, anche con grandi nomi della scena internazionale. Stasera al Fabrique c’è Fatboy Slim in console, che proprio nel 2018 festeggia i 20 anni dalla pubblicazione di “You have come long way, babe”.

Ai Magazzini Generali tocca al duo tedesco dei Modeselektor, mentre Dixon è al Volt. Il grande palco all’aria aperta di Inhabits in piazza Castello, regala ogni sera un festival gratuito dove scatenarsi alzando le mani al cielo, con DDN, Killer Kiccen e Unconventional, con stasera Wolf+Lamb, Lonely C of Soul Clap e il live di Pillow Talk live.

Domani tocca a Peter Kruder, Flashmob, Stefano Fontana, Bot e Stefano Marini; domenica System of Survival, Maga, Antonio Ponti, Soundshapes, Avikal e Dustin Phil. Il Santambrogio Design District (via San Vittore), combina un ristorante all’aria aperta con i set e le performance dal vivo. Oggi Giardino dei Visionari con Chris Costa, Parallel Release, Etna, Lu-ka, Dada e Giuseppe De Napoli. Domani I Distratti; gran finale domenica con il live elettro-acustico dei Wrong Maess condito dal videomapping di Federica Pennino.

Oggi e domani Silent Disco sui Navigli in via Corsico, dove il Ral8022 propone il suo classico party con tre set di house e techno da ascoltare in cuffia e da ballare sotto le stelle.
Domani alla Santeria Social Club l’evento di Le Cannibale (ore 21) by Adidas con special guest in console Erol Alkan, tra i più osannati sperimentatori dell’elettronica. Domenica gran finale al distretto Tortona dove al Base si festeggia con “Automat Radio block Party” a ingresso libero. 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Aprile 2018, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA