Milano, pirata della strada investe ragazza e scappa: inseguito e bloccato da un passante

Milano, pirata della strada investe ragazza e scappa: inseguito e bloccato da un passante
Ha investito una ragazza con l'auto ed è scappato ma ha dovuto fare i conti con un passante che ha assistito alla scena, lo ha inseguito e infine bloccato. E' successo a Milano. Il pirata della strada ha investito una giovane alle 22.15 in corso Lodi angolo piazzale delle Medaglie d'Oro, in pieno centro cittadino.

Investe un uomo al cimitero e va a fare la spesa: anziana di 76 anni denunciata
L'auto si ferma sull'A1, famiglia scende e viene travolta: morto il figlio trentenne

La giovane, A.C., una 22enne, è stata travolta ed è finita riversa sull'asfalto, con delle fratture agli arti inferiori. Ma un passante che aveva visto la scena è balzato sul mezzo, un furgone, e ha inseguito e bloccato l'auto pirata, chiamando nel contempo le forze dell'ordine, a cui poi ha lasciato l'uomo.

Ad investire la giovane è stata una Ford Fiesta, che subito si è allontanata velocemente in direzione periferia.
Ma il veicolo che la seguiva, un furgonato, il cui conducente ovviamente si è reso conto dell'investimento, l'ha inseguita fino a bloccarla poco distante, 2-300 metri dopo, in piazza Buozzi. Il conducente, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stato poi identificato dalla Polizia locale, intervenuta sul posto, che conduce gli accertamenti in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria. La giovane investita è stata trasportata in codice giallo all'ospedale S.Raffaele.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Novembre 2018, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA