Milano, uomo ucciso da 4 colpi di pistola davanti a un centro commerciale

Milano, uomo ucciso da 4 colpi di pistola davanti a un centro commerciale
Giornata di sangue oggi nel Milanese: due uomini, entrambi napoletani, sono stati uccisi, nel giro di una decina di ore, a colpi di arma da fuoco. Il primo in un cantiere a Basiglio, di mattina presto, il secondo per strada a Rozzano, nel tardo pomeriggio. Al momento i delitti non sembrano collegati, anche se entrambi sono apparsi come delle esecuzioni, degli agguati in piena regola. Chi ha sparato, sembra chiaro, voleva eliminare un bersaglio” preciso.  

Nel pomeriggio dunque, un uomo di 63 anni, Antonio Crisanti, originario di Napoli, è stato ucciso poco prima delle 18 in viale Lazio a Rozzano, comune dell'hinterland meridionale milanese. La vittima è stata raggiunta da quattro dei cinque colpi di pistola che gli sono stati sparati contro mentre si trovava in strada vicino al centro commerciale Il Gigante. 

 
 


Milano, due colpi di pistola alla testa: 64enne ucciso in un cantiere edile

L'omicidio è avvenuto intorno alle 18. La vittima è stata uccisa nel parchetto a fianco di un supermercato della catena Il Gigante: sarebbe stato raggiunto da cinque colpi di arma da fuoco sparati da sconosciuti. I carabinieri stanno verificando se vi sono telecamere nella zona, cosa possibile vista la vicinanza del supermercato, e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto e se vi sono testimoni.

Allo stesso tempo si sta cercando di capire se nel passato o nell'attività dell'uomo vi sia particolari che possano fare risalire ai motivi dell'omicidio.

Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Febbraio 2019, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA