Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Milano, si spoglia nel tram e prova a violentare una studentessa di 21 anni: ragazza salvata dall'autista
219 share
1
di Alessia Strinati
Si spoglia completamente nudo e inizia a molestare una studentessa. Un uomo si è tolto tutti i vestiti durante una corsa su un tram a Milano e subito dopo avrebbe tentato di violentare una giovane di 21 anni. Il molestatore avrebbe agito in pieno giorno, approfittando del fatto che il mezzo pubblico era vuoto.
Leggi anche > Milano, arrestato stupratore: sequestra e violenta per ore l'anziana agganciata sul web
I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 15 di giovedì 24 ottobre in zona Università Bicocca, a Nord di Milano, ma solo in questi giorni sono venuti alla luce. La ragazza ha raccontato di essere stata aggredita da un uomo, presumibilmente di origine africana. La studentessa ha raccontato di essersi opposta con decisione, di aver gridato e sono state proprio le sue grida a mettere in allerta l'autista del tram che è riuscito a intervenire e ad allontanare il molestatore che si è dato alla fuga.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout