Milano, rissa nella metropolitana di Cascina Burrona, danni a tornelli e banchine: cosa è successo

A seguito dell'episodio - fa sapere una nota dei carabinieri - il servizio ferroviario ha subìto un ritardo di pochi minuti

Milano, rissa nella metropolitana di Cascina Burrona, danni a tornelli e banchine: cosa è successo

di Redazione web

Danni e ritardi ai treni questa mattina, dopo che una rissa è esplosa all'interno della stazione della metropolitana di Cascina Burrona, a Vimodrone, nel Milanese. Gli autori, un gruppo di persone di origine sudamericana, avevano trascorso la notte lì vicino, nel locale Mala Vida di via dell'Artigianato.

 

La rissa

Un gruppo di persone, di origine sudamericana, dopo aver trascorso la notte nel vicino locale Malavida, come è stato riferito, sono venuti alle mani causando danni in corrispondenza dei tornelli e della banchina direzione Milano. 

Poi il gruppo è salito a bordo della metropolitana e si è allontanato, prima che sul posto arrivassero i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. A seguito dell'episodio - fa sapere una nota dei carabinieri - il servizio ferroviario ha subìto un ritardo di pochi minuti.

I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, giunti sul posto, non hanno riscontrato la presenza dei responsabili della rissa o di feriti. Il servizio di trasporto pubblico ha subìto un ritardo di pochi minuti.


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Dicembre 2023, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA