Milano, dove ballare ad agosto 2022: le serate e i locali aperti in città

Dove ballare ad agosto 2022 a Milano: le serate e i locali aperti in città

di Claudio Burdi

Per chi resta in città un agosto tutto da ballare. Ecco dove trovare un po’ di svago e scatenarsi danzando fino a tarda notte sotto il cielo di Milano.

In zona Idroscalo resta aperto tutto il mese Le Jardin au bord du Lac con aperitivi musicali (dal martedì al giovedì e la domenica), con le one-night a tutta house Lift (il 26 agosto con Ugo Lucchese e il 2 settembre con Leo Mas e lo special guest Julian Amour, resident del The Egg di Londra) e con musica revival/commerciale negli altri venerdì e sabato sera di agosto; reggaeton e trap con possibilità di cena al The Beach ogni venerdì e sabato (questo weekend e dal 19 agosto in poi). Oggi sabato 6 agosto, si balla in due diverse piste all’aria aperta con i live set dei Datura e di Trashick per le one-night Pezzi da ’90 e Psychedelia; mentre sabato 27 torna la Zarro Night con le hit dance a cura di Party Boomers e le performance delle Glitterine.

Nel verde di Parco Sempione gli amanti dei ritmi commerciali, house e hip hop, possono scegliere tra storiche mete della nightlife come l’Old Fashion (dal giovedì alla domenica, eccetto la settimana di Ferragosto) e l’elegante Just Cavalli (aperto tutte le sere).

Nei pressi del Monumentale in calendario alla Fabbrica del Vapore per il 9 agosto c’è Giggle Wiggle Swing, una serata a tutto swing anni’30-’40 con djset, show e social dance, mentre altri appuntamenti danzerecci sono previsti per il 26 e per il 30 agosto. Aperitivo, cena e djset fino a tarda notte ogni venerdì e sabato sera nell’elegante garden della discoteca The Grace.

Infine all’interno dell’Ippodromo di San Siro il nuovo Aria Club propone dal giovedì alla domenica, aperitivi e serate con djset di musica dance, hip hop, reggaeton, house ed elettronica.


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Agosto 2022, 00:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA