Uomo trovato morto in casa: «Ucciso con coltellate alla gola». Caccia a uno dei coinquilini, è un 25enne

Uomo trovato morto in casa: «Ucciso con coltellate alla gola». Caccia a uno dei coinquilini, è un 25enne

Orrore a Lodi dove un uomo di 45 anni è stato trovato morto nella sua casa nella provincia lombarda, a Caselle Lurani: l'uomo, di nazionalità romena, sarebbe stato ucciso a coltellate, dato che il corpo - secondo quanto scrive l'agenzia ANSA - presenta ferite da arma da taglio alla gola.

Faida tra bande di trapper: 9 arresti a Milano. Violenze e agguati tra Simba La Rue e Baby Touché

I carabinieri sono arrivati sul posto dopo la segnalazione, da parte di vicini di casa, di una lite violenta. L'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio. La vittima, di nazionalità romena, aveva due coinquilini, uno dei quali, un italiano di una quarantina d'anni, è al momento sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Lodi.

L'altro coinquilino si sarebbe allontanato.

Caccia a un 25enne, è il coinquilino della vittima

I carabinieri stanno cercando un 25enne che sarebbe uno dei due coinquilini della vittima e che si è allontanato prima dell'arrivo dei militari, la notte scorsa, in via Borsellino a Caselle Lurani, nel Lodigiano, nell'appartamento dove è stato trovato il cadavere di un 45enne romeno con ferite da arma da taglio alla gola. Intanto è ancora sotto l'interrogatorio del pm di Lodi Aurora Stasi l'altro coinquilino della vittima, un quarantenne italiano. L'ipotesi più accreditata al momento è quella dell'omicidio a seguito di un lite.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Luglio 2022, 09:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA