Ryanair, insulti, calci e sputi sull'aereo: passeggera litiga con tutti sul volo da Ibiza (e il video diventa virale)

Video

Momenti di tensione ieri sul volo Ryanair da Ibiza a Orio al Serio (Bergamo), a causa della violenta lite di una donna con gli altri passeggeri a bordo. La notizia arriva dai social, dove il video ha cominciato a circolare con insistenza fino a diventare virale. Le tensioni sarebbero cominciate già all'imbarco, a causa del mancato rispetto del distanziamento da parte della protagonista di questa vicenda. Una volta decollato l'aereo, la donna ha cominciato ad andare in escandescenze, prendendosela prima con una passeggera - colei che l'avebbe accusata di non aver tenuto la distanza di sicurezza - poi con gli steward, fino a ingaggiare un duello fisico e verbale con tutte le persone che provavano a calmarla. Il tutto tenendo la mascherina abbassata.

Leggi anche > Love Boat, morto il comandante Stubing: l'attore Gavin MacLeod aveva 90 anni

IL VIDEO - Nel video la ragazza insulta una passeggera, le tira i capelli, si dimena e addirittura sputa. «Non sai chi sono io», dice furibonda, mentre invano intervengono gli steward.

In un altro filmato si vede la donna circondata da passeggeri e steward che cercano di calmarla, ma lei oppone resistenza con calci e spintoni. Urla e tensione a bordo, un volo che i passeggeri che da Ibiza tornavano in Italia certamente non dimenticheranno mai.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Maggio 2021, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA