Incidente a Lecco, morti due cugini: Nicholas e Simone avevano 21 e 22 anni. Gravissimo l'amico 22enne

I due giovani viaggiavano a bordo di un'auto che è uscita di strada e si è ribaltata

Incidente a Lecco, morti due cugini: Nicholas e Simone avevano 21 e 22 anni. Gravissimo l'amico 22enne

di Redazione web

Incidente drammatico alle porte di Lecco: due ragazzi di poco più di vent'anni sono morti la notte scorsa in uno schianto a un'uscita della Superstrada 36, sul lungolago in località Caviate. Viaggiavano a bordo di un'auto che è uscita di strada e si è ribaltata.

Morti due ventenni

Le vittime si chiamavano Nicholas Combi e Simone Combi, erano cugini e avevano 21 e 22 anni. L'incidente si è verificato alle 2.30. È stato dato l'allarme da altri automobilisti e sul posto, con i soccorritori di Areu, sono intervenuti la Polizia, i Vigili del fuoco e l'elisoccorso. La dinamica della tragedia è ora al vaglio delle forze dell'ordine.

Un terzo giovane, di 22 anni, è stato invece trasferito in codice rosso all'ospedale Manzoni di Lecco in condizioni gravissime, scrive LeccoToday. Il ragazzo è ricoverato in terapia intensiva. Le due vittime abitavano a Cremeno e a Cassina, in Valsassina, nel Lecchese. Il ferito nell'impatto è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e, trovato dai soccorritori sull'asfalto, è stato trasportato all'ospedale di Lecco. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Febbraio 2024, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA