Frontale tra due auto, morta una ragazza di 16 anni: gravi altri tre giovanissimi, in coma una 17enne

Lodi, frontale tra due auto, morta una ragazza di 16 anni: gravi altri tre giovanissimi, in coma una 17enne

Dramma nel lodigiano dove una ragazzina di appena 16 anni è morta in uno schianto semifrontale avvenuto ieri sera tra due auto, lungo la provinciale 17. L'incidente, che ha coinvolto e ferito altri 4 passeggeri tra cui altre due ragazze minorenni, è avvenuto all'altezza di Casaletto Lodigiano.

Leggi anche > Litiga con la fidanzata, scende dall'auto e viene investito: Fabrizio muore a 45 anni

L'impatto tra le due vetture, lungo la carreggiata stretta e a curve, è stato violentissimo e, al momento dell'incidente, in zona cadeva una pioggia battente. Indagano i carabinieri di Lodi. Tre passeggeri sono rimasti gravemente feriti e portati tra gli ospedali di Lodi, Milano e Pavia: tra loro due ragazze di 15 e 17 anni, con quest'ultima che è in coma al Policlinico San Matteo di Pavia.



A scontrarsi, un'auto guidata da un 60enne - rimasto ferito solo lievemente - e l'altra su cui viaggiavano le tre ragazze, guidata da un 21enne che ha riportato una gamba fratturata e un trauma cranico. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30 di ieri: i quattro giovanissimi, dopo lo schianto, sono rimasti intrappolati a lungo tra le lamiere dell'auto, andata distrutta.

Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA