Un abbraccio sportivo: Enervit fa un regalo a medici e infermieri degli ospedali lombardi

Un abbraccio sportivo: Enervit fa un regalo a medici e infermieri degli ospedali lombardi
Un grande abbraccio sportivo al personale medico e infermieristico in prima linea contro il coronavirus. Questa mattina Enervit ha consegnato degli zaini contenenti prodotti Enervit al personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano

«Il coronavirus impone di stare a casa il mondo intero invita alla solidarietà. Anche Enervit ha voluto esserci con un piccolo contributo, fatto con il cuore. Barrette, integratori, prodotti energetici è quello che produciamo» spiega Alberto Sorbini, presidente Enervit.


 Nella foto allegata Alberto Sorbini, Presidente Enervit, insieme al dottor Andrea Bellone, Direttore Struttura Complessa Medicina D’Urgenza e Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano, questa mattina durante la consegna degli zaini contenenti prodotti Enervit, donati al personale del Pronto Soccorso.

Ed è quello che ha messo a disposizione di chi è in prima linea: medici, infermieri, operatori sanitari, molti dei quali alle prese con la terapia intensiva. Per il tempo che rincorrono, per le energie di cui hanno bisogno nell’affrontare i giorni, le notti di un’emergenza che non dà tregua. Da Milano a Como, passando per Lecco, Erba e Bergamo, consegnati a più ospedali e a diverse realtà impegnate sul territorio oltre 60 mila prodotti.

Gli ospedali interessati:
Milano Ospedale Maggiore Policlinico, Ospedale Niguarda Pronto Soccorso, Ospedale Sacco, Ospedale Buzzi terapia intensiva
Bergamo ANA-Associazione Nazionale Alpini, ospedale allestito nei padiglioni della Fiera di Bergamo, Croce Rossa
Lecco Ospedale A. Manzoni
Como Soreu dei Laghi AAT 118 Como
Erba Ospedale Fatebenefratelli Erba (CO)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Aprile 2020, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA