Auto targata Montecarlo nel posto disabili: "Straccioni, tanto la multa non ci arriva"

Auto targata Montecarlo nel posto disabili: "Straccioni, tanto la multa non ci arriva"

  • 803
    share
Hanno parcheggiato la loro Mercedes di lusso nel posto riservato ai disabili, in una via di Milano, e quando alcuni passanti li hanno ripresi, hanno risposto così: «Straccioni invidiosi, tanto con la targa di Montecarlo la multa non ci arriva».



Protagonisti della vicenda, due giovani: a denunciarlo è stato, su Twitter, lo scrittore e fumettista Tito Faraci, che passava a piedi.
 



Se l'auto è stata certamente immatricolata nel Principato, non è chiaro se i due giovani fossero italiani o monegaschi. Il primo a riprendere i due sarebbe stato un amico dello stesso Faraci, che poi ha raccontato la vicenda su Twitter, suscitando parecchia indignazione.
 

 

 



Molti utenti, molto seguiti, come @zeropregi, Paolo Attivissimo e Michele Dalai, hanno suggerito, più o meno scherzosamente, di scegliere la linea dei falchi e rispondere nel modo più duro possibile. Ma c'è stato anche uno scambio di battute tra due giornalisti molto attivi su Twitter, come Laura Cesaretti de 'Il Giornale' e Luca Sofri, direttore de 'Il Post'.
 

 

 


 

Martedì 12 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-12-13 10:57:12
succedono anche a Mil_ano
2017-12-13 10:51:54
essì hanno la mercedes è tutto è possibile vero?? io dico solo una cosa, anche se avessero una ferrari fossero sempre degli accattoni e non aggiungo altro...saluti
2017-12-13 10:46:33
per LORIK, pensi che MI è meglio di RM? almeno a RM se la parcheggi male te la portano via con decurtazione punti sulla patente !!
2017-12-12 15:43:00
Pensavo che queste cose accadessero solo a rom_a
DALLA HOME