La vittima dell'incidente è un ladro: esce dalla Giulietta ribaltata e ruba la Volkswagen del soccorritore

E' successo sulla strada che collega Ruvo di Puglia a Bisceglie

Video

di Vito TROILO

Si ferma per soccorrere un automobilista che ha avuto un incidente e invece subìsce il furto della macchina.

«Rubiales inaccettabile», la Federcalcio spagnola si scusa per il bacio in bocca alla Hermoso e licenzia il ct Vilda

La vicenda ha dei contorni per certi versi grotteschi. Sembra somigliare ad una sceneggiatura cinematografica la disavventura in cui è incappato un volenteroso automobilista, di passaggio sulla vecchia strada provinciale 86 che collega Ruvo di Puglia a Bisceglie.

L’uomo ha arrestato la marcia della sua Volkswagen Bora nelle immediate vicinanze di un curvone all’altezza di una sala ricevimenti con il nobile intento di sincerarsi della situazione che gli si era presentata davanti agli occhi: un’Alfa Romeo Giulietta completamente ribaltata, forse a causa dell’elevata velocità.

La beffa

Da buon cittadino non ha esitato a prestare soccorso al conducente del veicolo cappottato, estraendolo dall’abitacolo ma non avrebbe potuto mai immaginare che il “ringraziamento” per la buona azione compiuta potesse tramutarsi nel furto del suo stesso mezzo: alla guida della Giulietta, infatti, c’era un ladro che  non ha esitato a divincolarsi spintonando il malcapitato per impossessarsi della Bora e dileguarsi per le campagne. Sul rocambolesco episodio indagano i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA