Partorisce il settimo figlio in spiaggia a Cattolica: «Non sapevo di essere incinta»

Partorisce il settimo figlio in spiaggia a Cattolica: «Non sapevo di essere incinta»
«Non sapevo di essere incinta». Sono queste le parole della turista austriaca che ha partorito in spiaggia a Cattolica. La 45enne, già mamma di 6 bambini, ha messo al mondo il settimo figlio mentre era in spiaggia, in vacanza con la famiglia.

Leggi anche > Coronavirus, crescono i contagi da rientro: quasi tutti giovani di ritorno dalle vacanze. Ecco dove i nuovi casi



Mamma e figlio stanno bene, ma la donna, ha ammesso di non aver saputo della gravidanza. Il piccolo è venuto alla luce in modo improvviso. La donna è stata aiutata dal bagnino e da altri presenti prima di essere trasportata in ospedale. Proprio per riconoscenza al bagnino, infatti, il bimbo sarà chiamato Paolo, come l'uomo che l'ha aiutato a nascere.

La coppia ha già 6 figli, il più grande ha 21 anni e il minore 10. La 45enne si trovava nello stabilimento Bagni 5 quando è andata al bagno e si è accorta che stava per partorire. Tra i presenti un'infermiera che ha saputo gestire la situazione e aiutare la mamma. L’assessore al Turismo di Cattolica, Nicoletta Olivieri, ha incontrato i genitori e ha dichiarato: «Spero vivamente di poterli incontrare la prossima stagione per spegnere insieme le candeline del primo anno di vita di Paolo».
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Agosto 2020, 21:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA