Thomas Bricca ucciso ad Alatri, Roberto e Mattia Toson (padre e figlio) sospettati di omicidio: «Gli hanno sparato da uno scooter»

I carabinieri di Alatri avevano concentrato da subito la loro attenzione su Mattia e Roberto Toson, alla luce delle dichiarazioni raccolte dai testimoni oculari

Thomas Bricca, svolta nelle indagini: indagato anche Roberto Toson (papà di Mattia). «Gli hanno sparato da uno scooter»

di Redazione web

Thomas Bricca, il 18enne di Alatri colpito in fronte da un proiettile lo scorso 30 gennaio e poi morto, sarebbe stato ucciso Roberto e Mattia Toson, padre e figlio. Solo loro i sospettati principali, emersi nelle indagini degli investigatori.

Omicidio Thomas Bricca, finito l'interrogatorio del giovane indagato: Mattia torna casa

Alatri, chi ha ucciso Thomas Bricca

Il giovane è morto all'ospedale San Camillo di Roma il 2 febbraio. Da allora la famiglia chiede giustizia. La svolta nelle indagini è arrivata ieri.

Nella ricostruzione dei carabinieri del comando provinciale di Frosinone, padre e figlio erano sullo scooter: al procuratore capo di Frosinone Antonio Guerriero ed al sostituto Rossella Ricca gli investigatori hanno specificato anche chi dei fosse alla guida del mezzo e chi impugnasse l'arma.

Ma sui particolari vige il riserbo più assoluto. I carabinieri di Alatri avevano concentrato da subito la loro attenzione su Mattia e Roberto Toson, alla luce delle dichiarazioni raccolte dai testimoni oculari. Mattia Toson era stato interrogato per sei ore e poi rimandato a casa la mattina del 27 febbraio scorso. Il padre Roberto non risulta sia mai stato interrogato. Padre e figlio sono assistiti dagli avvocati Angelo Testa e Umberto Pappadia.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2023, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA