Ragazzino di 14 anni tenta il suicidio lanciandosi da un tetto: è in fin di vita. Aveva inviato un messaggio d'addio all'amico su WhatsApp

L'amico aveva ricevuto una foto della pineta del comune di Sinnai

Video

di Redazione web

Choc a Cagliari. Un ragazzo di 14 anni è in fin di vita dopo che ha tentato di suicidarsi. Al momento il teenager è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Broztu di Cagliari, in condizioni critiche, dopo un volo di diversi metri dal tetto di un'ospizio abbandonato in via Soleminis, a Sinnai. Si è trattato di un gesto volontario. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 21.

Lasciata dal marito, minaccia di farla finita giù dal viadotto: carabiniere eroe la salva in extremis

Nizza, Beka Beka minaccia di buttarsi dal ponte per una delusione sentimentale: il calciatore 21enne salvato dai pompieri

 

Il messaggio su Whatsapp

Prima di gettarsi, il ragazzo aveva inviato un messaggio d'addio su Whatsapp ad un amico e la foto della pineta di Sinnai.

Preoccupato dal tenore del messaggio, l'amico ha subito avvertito i genitori del 14enne che hanno deciso di allertare i carabinieri.

Le ricerche

Militari e familiari si sono messi alla ricerca del ragazzo, poi rintracciato grazie all'ultima geolocalizzazione del suo cellulare. Quando hanno raggiunto il posto indicato, lo hanno trovato a terra in gravi condizioni. Sono quindi arrivati i medici del 118 che lo hanno trasportato al Brotzu di Cagliari, dove sta lottando tra la vita e la morte. Da quanto si è appreso, il 14enne usciva raramente di casa e aveva pochi amici.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 12:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA