Nizza, Beka Beka minaccia di buttarsi dal ponte per una delusione sentimentale: il calciatore 21enne salvato dai pompieri

Avrebbe ricevuto recentemente una forte delusione sentimentale

Nizza, Beka Beka minaccia di buttarsi dal ponte per una delusione sentimentale: il calciatore 21enne salvato dai pompieri

di Redazione web

Alexis Beka Beka, calciatore del Nizza, è stato salvato dai vigili del fuoco dopo aver minacciato il suicidio in piedi sul ciglio del viadotto. Choc in Francia per il gesto del 21enne, che ha minacciato di togliersi la vita lanciandosi da un viadotto dell'autostrada A8, all'altezza di Magnan. Beka Beka fa parte della rosa della prima squadra del Nizza, attualmente al secondo posto in classifica in Ligue 1.

Beka Beka, cosa succede

Il centrocampista, ha sofferto recentemente di una forte delusione sentimentale, stando ai quotidiani locali. 

Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza e la gendarmeria.

In questo momento è in corso un tentativo di dissuadere il ragazzo anche con uno psicologo inviato dal club.

Il Nizza è allenato dal tecnico italiano Francesco Farioli, ed è attualmente secondo in campionato, a una lunghezza dalla capolista Brest. Il giocatore è arrivato nel Nizza nell'agosto del 2022. 

Salvato dai vigili del fuoco

È stato tratto in salvo, poco dopo le 14, dai vigili del fuoco il giocatore del Nizza Alexis Beka Beka che minacciava di suicidarsi gettandosi dal ponte Magnan, sulla A8, vicino alla città francese., secondo quanto riportano i media francesi. Il Nizza, guidato dal tecnico italiano Francesco Farioli, aveva deciso di annullare l'allenamento previsto per questa mattina e di rinviare la conferenza stampa.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 15:47

© RIPRODUZIONE RISERVATA