Sarzana, fermato un uomo per l'omicidio di Nevila. Trovato morto anche un trans

Al momento sono stati aperti due fascicoli indipendenti, ma gli inquirenti vogliono accertarsi che i due casi non siano collegati

Sarzana, fermato un uomo per l'omicidio di Nevila. Trovato morto anche un trans

Sarzana, una possibile svolta e un nuovo mistero dietro l'omicidio di Nevila Pjetri. Per la morte della 35enne prostituta albanese, infatti, è stato fermato un uomo. Non lontano dal luogo del ritrovamento del corpo della donna, però, la notte scorsa è stato trovato anche il cadavere di un transessuale.

Leggi anche > Fidanzati uccisi a Lecce, ergastolo per l'ex coinquilino Antonio De Marco che disse: «Erano troppo felici»

Sarzana, omicidio Nevila: fermato un uomo

C'è un fermato per l'omicidio di Nevila Pjetri: si tratta di un 44enne artigiano della Lunigiana, residente ad Aulla. A lui è intestata l'auto rinvenuta a poche centinaia di metri dal cadavere della donna. All'interno della Ford Fiesta grigia, sprovvista di targa, sono stati rinvenuti almeno due bossoli e tracce di sangue su un tappetino. Gli inquirenti sono risaliti a lui tramite il numero di telaio del veicolo, rimosso la scorsa notte e posto sotto sequestro dai Carabinieri della Compagnia della Spezia.

Sarzana, Nevila uccisa con una pistola di piccolo calibro

Nevila Pjetri, la donna di 35 anni trovata cadavere sul greto del torrente Parmigliola a Marinella di Sarzana è stata ammazzata con un colpo di pistola di piccolo calibro.

Prima di venir uccisa, è stata picchiata. Lo si apprende a fonti inquirenti all'esito della autopsia sul corpo della donna. Secondo prime informazioni, il killer ha prima colpito ripetutamente Nevila al volto poi ha estratto la pistola, probabilmente una calibro 22, gliel'ha puntata dietro all'orecchio sinistro e ha fatto fuoco.

Sarzana, trovato il cadavere di un transessuale

Un transessuale è stato trovato morto in un fosso a Sarzana la notte scorsa. Sull'omicidio la procura di La Spezia ha aperto un fascicolo indipendente dall'indagine sull'omicidio della prostituta albanese di 35 anni ma si sta indagando per capire se i due fatti possano essere collegati. Il trans era scomparso da 24 ore ed era stata presentata la denuncia. Sul corpo ci sarebbero evidenti segni di violenza. La notte scorsa i carabinieri hanno trovato la macchina del trans piena di sangue e la polizia ha invece rinvenuto il cadavere in un fosso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Giugno 2022, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA