Petra Lucca, il funerale della bimba morta a 10 anni. In chiesa anche la donna che l'ha investita

Video

 Addio Petra Lucca, si sono tenuti a Cesiomaggiore, venerdì 30 luglio 2021, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Soranzen (Belluno), i funerali della bambina di dieci anni residente a Toschian, investita sabato scorso. La bambina lascia la mamma Chiara “Doriana” Turrin, papà Carlo, il fratello Sebastiano e le sorelle Teresa ed Alessandra.

Bus precipitato a Capri, la compagna incinta di Emanuele Melillo ha perso il figlio

 



Molte le persone presenti per salutarla, a cominciare dai compagni di classe e di bicicletta. Tra i primi banchi anche la donna che sfortunatamente l'ha investita, insieme alla sua famiglia, la stessa che aveva fatto da baby sitter ai fratelli di Petra.

La bara bianca è stata portata in chiesa da alcuni dirigenti della Winnerbike di Santa Giustina, gruppo sportivo con il quale Petra correva in bici. E sono state proprio le sue compagne di squadra e amiche a leggere alcune lettere dove hanno descritto questa ragazzina forte e determinata, alla quale è stato doloro e difficile dire addio in questa triste giornata. Alla fine della cerimonia, i presenti hanno preso una rosa bianca e hanno accompagnato Petra in cimitero.

Video

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Luglio 2021, 08:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA