Per ringraziare i Vigili del Fuoco offre loro della droga: denunciato

Per ringraziare i Vigili del Fuoco offre loro della droga: denunciato

di Luca Calboni
Voleva semplicemente mostrare la sua gratitudine ai pompieri per essere intervenuti e aver messo in sicurezza la sua casa. E ha cercato di ringraziarli offrendo loro dell'hashish. I Vigili del Fuoco però non hanno gradito, e così l'uomo è stato denunciato per spaccio.

Convertire miliardi di lire in euro, ecco lo stratagemma dei Casalesi

La vicenda vede come protagonista un 31enne di nazionalità marocchina già noto alle forze dell'ordine che, secondo quanto riportato da CremonaOggi, avrebbe offerto lo stupefacente ai Vigili per sdebitarsi dopo che gli uomini del 115 avrvano effettuato un intervento di messa in sicurezza di una finestra pericolante nell'abitazione dell'uomo nel capoluogo lombardo.

Benzina, il prezzo aumenta di nuovo in Italia: le nuove tariffe

I pompieri, dopo essersi visti offrire la sostanza stupefacente dal marocchino hanno chiamato i carabinieri: nella perquisizione della casa dell'uomo hanno rinvenuto la droga, circa due grammi di hashish, in un contenitore su un comodino nella camera da letto dell'appartamento del 31enne. Per questo ora il generoso uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2019, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA