Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Zio picchia l'amico a sprangate: aveva una relazione con la nipotina sedicenne
237 share
Aveva intrapreso una relazione con una ragazza di 16 anni, nipote di un suo amico: che però non l’ha presa bene, lo ha cercato e lo ha aggredito, picchiandolo con una spranga di ferro. È successo a Ostuni, in Puglia, dove l’uomo è stato denunciato dai poliziotti del locale commissariato per lesioni gravi.
La ‘spedizione punitiva’ sarebbe avvenuta dopo che l’uomo ha scoperto la relazione tra il suo amico e la nipote minorenne: relazione confermata da alcuni messaggi sui social, tra la ragazza e l’uomo aggredito. L’aggressore prima ha dato appuntamento all’altro uomo in paese, poi lo ha portato in un casolare in campagna, dove lo ha picchiato con una spranga di ferro e lo ha lasciato lì a terra, ferito, riporta OstuniNotizie.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout