Omar Gabr trovato morto, il ragazzo di 17 anni era scomparso lunedì. Mistero sulle cause

Trovato morto Omar, 17enne scomparso lunedì. Mistero sulle cause
Un ragazzo di 17 anni, Omar Gabr, è stato trovato morto ieri in un canneto accanto al fiume Adda tra Calolziocorte e Olginate, in provincia di Lecco: Omar era scomparso da casa lunedì scorso e da allora di lui non si avevano più notizie. Nato in Italia da genitori egiziani e residente con la famiglia a Montevecchia, nel lecchese, l'ultima volta era stato visto proprio alla stazione di Calolziocorte (Lecco).

Sfigura l'ex con l'acido: «Da Sara 800 telefonate al giorno e messaggi con foto di bare»

I genitori avevano denunciato la scomparsa e ieri pomeriggio sono iniziate le ricerche di carabinieri, polizia locale e protezione civile. Ieri mattina l'elicottero dei vigili del fuoco che sorvolava la zona per le ricerche dello studente, ha avvistato la sua presenza nel canneto tra Calolziocorte e Olginate. Sul posto sono giunti i carabinieri e l'equipe del 118 che ha constatato il decesso del 17enne, che frequentava l'istituto superiore Rota a Calolziocorte.



Da accertare le cause della morte: potrebbe trattarsi di un drammatico suicidio, ma Omar potrebbe anche aver incontrato qualcuno. Dalle indagini arriveranno le risposte per questa tragica morte che ha sconvolto amici, parenti e compagni di scuola del 17enne, che frequentava la seconda superiore del liceo delle scienze applicate dell'istituto superiore Lorenzo Rota.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Maggio 2019, 11:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA