Noemi Durini, rito abbreviato per il fidanzato. Il papà della ragazza: «Ha trucidato e seppellito viva mia figlia. Non lo perdono»

Noemi Durini, rito abbreviato per il fidanzato. Il papà della ragazza: «Ha trucidato e seppellito viva mia figlia. Non lo perdono»
A Pomeriggio 5 la tragica storia di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia uccisa il 3 settembre 2017. In carcere per l'omicidio della ragazza, il fidanzato Lucio. Il gup del Tribunale per i Minori di Lecce Aristodemo Ingusci ha accolto la richiesta di rito abbreviato avanzata dai legali difensori di Lucio. Intervistato da Barbara D'Urso, Umberto il papà di Noemi.

Noemi Durini, rito abbreviato per fidanzato: faccia a faccia in aula con i genitori

Papà Umberto dà la sua versione: «Noemi era una brava ragazza, sfortunata perché era innamorata di una famiglia sbagliata e di un ragazzo sbagliato. Non voglio più sentire la parola perdono. Mia figlia è stata prelevata alle 5 del mattino da casa, trucidata e seppellita viva. Avrei perdonato l'impeto, ma questa cosa è premeditata. Oggi mi hanno chiesto scusa. Scusa si chiede se inciampi in metro. Dovevano chiedere perdono, mi hanno ammazzato una bambina in modo atroce. È morta per auto-asfissia. Lo perdonerò quando dirà la verità e lo aiuterò pure. I suoi genitori lo hanno coperto, gli hanno creato un alibi. Si sono difesi dicendo che mia figlia voleva ammazzarli. Mia figlia non si sarebbe mai permessa di fare del male a qualcuno».

Conclude la mamma di Noemi: «Stiamo facendo giustizia».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 09:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA