Antonio scappa dal falò della Befana, lo trovano morto in azienda

Il fatto è accaduto verso le 19 di giovedì, quando in tanti stavano vivendo il ritorno del tradizionale rito del panevin, ovvero l’accensione del falò dell’Epifania

Antonio scappa dal falò della Befana, lo trovano morto in azienda

 Una cittadina sconvolta, quella di Eraclea (Venezia) che ha appreso la notizia della tragedia che si è consumata giovedì sera e che ha toccato da vicino una famiglia molto nota e stimata, che da decenni gestisce una florida attività nel settore delle carni. Antonio Manzini si è tolto la vita. Aveva 62 anni, ha compiuto il gesto estremo all'interno della sua azienda. Sarebbe stato uno dei figli, Davide, a scoprire il corpo senza vita del genitore. 

Il fatto è accaduto durante il tradizionale falò della Befana nel veneziano

Il fatto è accaduto verso le 19 di giovedì, quando in tanti stavano vivendo il ritorno del tradizionale rito del panevin, ovvero l’accensione del falò dell’Epifania.

Così avevano pensato di fare anche i Manzini, nei campi vicino alla sede operativa di via Toscanini. A un certo punto Antonio si sarebbe allontanato: non vedendolo più rientrare, il figlio lo ha cercato, trovandolo poco dopo all’interno dell’azienda privo di sensi. Per lui non c’era più nulla da fare: si è tolto la vita utilizzando uno strumento di lavoro. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Gennaio 2023, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA