Morti due giovani, notte tragica al volante sulle strade della movida

Morti due giovani, notte tragica al volante sulle strade della movida
BRINDISI - Notte tragica sulle strade brindisine: due giovani sono morti in due distinti incidenti avvenuti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro.
Nel primo caso, un 25enne di Ostuni, Domenico Mola, ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla provinciale che collega Ostuni a Rosa Marina. La vittima viaggiava con un altro ragazzo a bordo di una moto, quando - per cause ancora in fase di accertamento - quest'ultima è finita fuori strada. L'altro ragazzo è rimasto ferito.
Nel secondo caso, un violentissimo e mortale scontro sulla strada provinciale che collega Oria con Torre Santa Susanna, a ridosso del centro abitato di Torre. A perdere la vita una 30enne, Susanna Carrozzo, passeggera di una Lancia Y condotta da un altro giovane che, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a sbattere contro un muro a ridosso della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto, dopo una segnalazione, i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e  due mezzi del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. La sfortunata 30enne è morta poco dopo nel nosocomio Antonio Perrino di Brindisi. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2017, 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA