Autotreno travolge un'auto sull'A14. Muore una persona, traffico in tilt: coinvolto furgone con farmaci radioattivi

Autotreno travolge un'auto sull'A14. Muore una persona, traffico in tilt: coinvolto furgone con farmaci radioattivi
MONTEMARCIANO -  Incidente mortale lungo l'A14 pochi minuti dopo le 11. Grande caos all'altezza di Montemarciano all'altezza del km 205, dinamica ancora da ricostruire ma secondo i primi riscontri un autotreno che procedeva in direzione nord ha travolto un'auto ferma vicino ad una piazzola di sosta. Immediati i soccorsi ma per la persona che era nell'auto non c'è stato niente da fare. Traffico congestionato, due chilometri di code in direzione Bologna.
 
 


Caos totale lungo l'A14 con un altro incidente che si è verificato sempre in direzione nord: tanto lavoro per la polizia autostradale di Fano e il compartimento di Ancona in strada con sei pattuglie.

Situazione che si è ulteriormente complicata dopo mezzogiorno con un altro incidente che ha coinvolto  un furgone che conteneva farmaci radioattivi che si stava dirigendo alla volta di Reggio Emilia: allarme immediato, richiesto l'intervento del Nucleo batteriologico chimico  radioattivo con il conducente del mezzo estratto a fatica dalle lamiere e portato in codice rosso - anche se cosciente - all'ospedale di Torrette per il secondo intervento dell'elicottero. 

L'autostrada non è mai stata chiusa, caos totale e terzo incidente quello che si è verificato poco fa ma stavolta si tratta di un tamponamento lieve senza conseguenze. Sul posto nove mezzi della polizia stradale. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2017, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA