Malore mentre guida il Tir in autostrada, camionista riesce ad accostare e il mezzo si rovescia sul fianco

Malore mentre guida il Tir in autostrada, camionista riesce ad accostare e il mezzo si rovescia sul fianco

di Redazione web

Un malore all'improvviso, mentre guida il Tir in autostrada, ma il camionista è riuscito ad accostare e il mezzo si è rovesciato sul fianco. L'uomo di 46 anni è stato soccorso dalle equipe sanitarie nelle prime ore di oggi, lunedì 2 gennaio, intorno alle 4.30, a seguito di un malore che lo ha colto mentre stava conducendo un mezzo pesante lungo l'autostrada A28, nel tratto compreso tra Fontanafredda e Sacile, all'altezza di un distributore di benzina-area di servizio. Il camionista ha cercato di accostare e il camion, poi, si è ribaltato su un fianco.

Incidente a Capodanno, bambina di sei anni morta nello schianto: viaggiava con la famiglia, salve le sorelline

Ucciso a sprangate per un apprezzamento a una ragazza in discoteca: fermati 3 ragazzi, due sono minorenni

Il malore alla guida del Tir

Immediata la chiamata al Nue112 che ha trasferito la telefonata alla centrale della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato tempestivamente sul posto l'equipaggio di una automedica e l'equipaggio di una ambulanza provenienti da Pordenone.

Il camionista è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l'ambulanza con medico a bordo.

Attivate dalla centrale Sores, per quanto di competenza, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Sul posto il personale dell'autostrada, tutti coordinati dal Coa / Centro operativo autostradale di Udine.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Gennaio 2023, 09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA