Incidente nel Salento, morta una ragazza: Syria aveva 22 anni. Lo schianto nella notte sulla via del mare

Il dramma ieri sera tra San Pancrazio e Porto Cesareo. A scontrarsi l'auto guidata dalla vittima e un'altra vettura con quattro persone a bordo

Incidente nel Salento, morta una ragazza: Syria aveva 22 anni. Lo schianto nella notte sulla via del mare

di Redazione Web

Incidente e tragedia ieri notte nel Salento. Una ragazza di 22 anni di Copertino (Lecce), Syria Diletta Lanzieri, è morta e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato sulla provinciale 109 che collega San Pancrazio Salentino a Torre Lapillo, marina di Porto Cesareo, una delle zone più frequentate dai giovani nella stagione estiva.

Litiga con la fidanzata e investe i pedoni in piazza Duomo: sette ragazzi feriti ricoverati in ospedale

Incidente choc al matrimonio, si ribalta il bus con gli ospiti: 10 morti e 25 feriti. «Tornavano in hotel»

L'incidente nella notte

Due le auto coinvolte, una Mercedes Gle 350 con quattro persone a bordo e una Fiat Grande Punto condotta dalla vittima. I quattro occupanti della Mercedes, tra cui un bambino, sono rimasti feriti. Ancora da chiarire le cause dello schianto che ha ridotto le due auto ad un groviglio di lamiere.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Francavilla Fontana e Veglie. Le due squadre hanno prestato prima soccorso insieme al personale del 118 e successivamente hanno messo in sicurezza le auto e l' intera zona.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA