Incidente tra Modugno e Carbonara, furgone trafitto dal guardrail: morto Carlos Modugno, aveva 25 anni

Incidente sulla provinciale, furgone trafitto dal guardrail: Carlos, cantante e papà di 25 anni, morto sul colpo

Un 25enne è morto questa mattina in un incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale tra Modugno e Carbonara, alle porte di Bari. La vittima, Carlos Modugno, di Bari, viaggiava al posto del passeggero a bordo di un furgoncino aziendale guidato da un collega 22enne di Palo del Colle. Il conducente è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari, mentre per il 25enne non c'è stato niente da fare.

Francesca Manfredi, morta di overdose a 24 anni: sei arresti a Brescia

I due, dipendenti di una ditta di pulizie, stavano andando a lavorare a Bari quando, intorno alle 6.10 sulla strada provinciale 10, il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è stato trafitto dal guardrail metallico a bordo strada.

Non ci sono, infatti, segni di urti con altre auto. Sul posto per i rilievi procedono i carabinieri. Dovranno accertare se il furgoncino sia finito fuori strada per l'eccessiva velocità, per un ostacolo improvviso, a causa dell'asfalto bagnato, un malore del conducente o una distrazione.

Carlos Modugno, chi era la vittima

 

Carlos Modugno è la giovane vittima dell'incidente. Il 25enne di origine messicana e residente a Palese oltre al lavoro nella ditta di pulizie coltivava la passione per la musica: aveva inciso diverse canzoni ed era noto nella scena musicale barese. Carlos era diventato papà da poco. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Marzo 2021, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA