Auto contro moto, l'incidente choc nel foggiano: 4 morti tra cui un bambino

Il bambino e altre due vittime erano a bordo di un'automobile che si è scontrata con una motocicletta. L'altra vittima è il motociclista

Auto contro moto, l'incidente choc nel foggiano: 4 morti tra cui un bambino

di Redazione web

Incidente choc nel foggiano: il bilancio è di quattro morti, tra cui un bambino di pochi anni. Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto in tarda serata nelle campagne ad una decina di chilometri da Cerignola.

Padova, lite tra tre persone finisce a coltellate: un morto e due feriti, uno è grave

Autobus precipita per 100 metri in un dirupo. Almeno nove morti

Incidente choc, chi sono le vittime

Il bambino e altre due vittime erano a bordo di un'automobile che si è scontrata con una motocicletta. L'altra vittima è il motociclista. A quanto si è appreso, il bambino aveva meno di dieci anni. A bordo dell'auto, con ogni probabilità, cittadini stranieri. Sul posto forze dell'ordine, sanitari del 118 e vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto lungo la provinciale 75 nelle campagne di borgo Tressanti, ad una decina di chilometri da Cerignola.

All'interno dell'autovettura viaggiavano cinque adulti ed un bambino. Oltre al motociclista, il piccolo e altre due persone sono morte, mentre tre sono rimaste ferite. Due di loro sono state portate in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia , l'altro è ricoverato a Cerignola. Sono in corso accertamenti su dinamica ed identità delle vittime.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 07:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA