Padova, lite tra tre persone finisce a coltellate: un morto e due feriti, uno è grave

In tutto sono tre le persone coinvolte nell'episodio. Sul posto sono giunti i carabinieri assieme ai vigili del fuoco

Video

di Redazione web

Orrore a Padova nel primo pomeriggio di oggi. Un uomo è stato accoltellato a morte mentre un altro è in gravi condizioni ed è stato trasportato in ospedale. In tutto sono tre le persone coinvolte nell'episodio. Sul posto sono giunti i carabinieri assieme ai vigili del fuoco. 

Spara al fratello e si suicida, morti in casa due ragazzi di 24 e 28 anni: i corpi trovati dal papà

Incidente frontale tra auto, morte due donne: lo schianto terribile, distrutte le macchine

Orrore in via Dorighello

Il fatto è avvenuto in via Dorighello, in una quartiere alla periferia Est della città euganea. I militari, giunti sul posto assieme al magistrato di turno, hanno transennato la zona e stanno compiendo verifiche in un condominio dove si sarebbe consumato il delitto.

Sono due le persone rimaste ferite nell'aggressione: secondo quanto si è appreso, si tratta di una lite scoppiata tra tre persone di cittadinanza albanese, di cui uno è deceduto. I due feriti sono stati trasportati all'ospedale cittadino. Sono in corso accertamenti per capire le origini dello scontro.

I feriti sono tuttora sottoposti a cure ospedaliere, e si cercherà attraverso le loro dichiarazioni di ricostruire con maggiore precisione la dinamica.

La vittima è stata trovata nell'atrio del condominio dove viveva, intorno alle ore 14.00. La strada è stata interdetta al passaggio, e sono in corso i rilievi tecnici da parte dei carabinieri.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA