Terribile schianto frontale tra moto: Andrea e Michele morti sul colpo

Per i due centauri non c'è stato nulla da fare: sono morti sul colpo

Terribile schianto frontale tra moto: Andrea e Michele morti sul colpo

di Niccolò Dainelli

Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di luglio in sella alla moto, come tanti altri, Ma si è trasformato in una vera e propria tragedia. Due motociclisti, infatti, erano in sella alle loro moto tra le strade e le curve del Mugello, in provincia di Firenze, quando probabilmente una manovra azzardata ha portato al terribile schianto tra i due. Un terribile incidente frontale che non ha lasciato scampo ai due centauri.

Auto piomba sul campo di beach volley di uno stabilimento balneare. L'uomo al volante colpito da un malore

Incidente stradale in Salento, scontro tra auto e moto: muore 36enne

Schianto frontale tra moto: chi sono le vittime

La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, in Mugello lungo la strada statale 65 della Futa, in un tratto che ricade nel comune di Firenzuola. Le vittime sono Andrea Vitiello, 50 anni, di Carmignano (Prato), e Michele Fedeli, 49 anni, di Montaione (Firenze).

Secondo quanto è stato ricostruito le moto condotte dai due, per cause in corso di accertamento, si sarebbero scontrate frontalmente.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso dei due uomini, e i carabinieri di Firenzuola. Per effettuare i rilievi il tratto stradale interessato dall'incidente è rimasto chiuso dalle ore 15.40 alle 17.45 e la viabilità assicurata dai carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA