Frecce Tricolori, Frankie Hi Nrg provoca: «Ma a che c**o servono?». Su Twitter si scatena la polemica

Molti utenti di X condannano le parole del rapper che ingaggia un botta e risposta anche con un cronista delle Iene

Frecce Tricolori, Frankie Hi Nrg provoca: «Ma a che c**o servono?». Su Twitter si scatena la polemica

di Redazione web

La piccola Laura non c'è più. Un destino tragico, incomprensibile quello che purtroppo lega la fine della sua giovane vita, con l'incidente aereo dell’Aermacchi MB-339 delle Frecce Tricolori a Caselle, provincia di Torino. Oltre il dolore della famiglia Origliasso e del pilota, il maggiore Oscar Del Dò, sarà la magistratura ad accertare eventuali colpe o errori. Eppure se c'è chi è costretto a piangere, c'è anche chi commenta l'accaduto con troppa facilità e con frasi poco adatte ad una tragedia che ha piegato due famiglie.

Frecce Tricolori, gli aerei sotto accusa: «Verranno sostituiti». Così il pilota ha evitato le case

Incidente Frecce Tricolori, il pilota: «Penso solo a Laura». Del Dò verso iscrizione registro indagati

Il tweet della discordia

Il rapper Frankie Hi-Nrg su X scrive: «Ma di preciso, nella pratica, a che ca..o servono le #FrecceTricolori?». Al commento del cantante risponde, un giornalista delle Iene di Mediaset, Antonino Monteleone: «A che serve l’aviazione? L’incidente poteva capitare anche a un volo di linea. O a uno di aviazione generale. Sono morte 3159 persone in strada nel 2022.

A che servono le automobili? Ah giusto “faffigo” fare gli antimilitaristi».

Da qui inizia un botta e risposta tra i due, ma sono tanti i commenti al tweet del rapper. «È uno spettacolo, può piacere o meno, ma quando cadono stadi, o palchi di tipo colleghi tuoi non si ferma nulla. Pensa al pilota, immagina la sua devastazione» scrive Nr Zero ed il cantante risponde di nuovo al veleno: «Penso all’inutilità dispendiosa e pericolosa del suo lavoro».

E ancora: «Il vostro soldato s’è paracadutato fuori, prima che l’italico bolide piombasse su una famiglia». Dal numero di commenti al tweet del rapper romano, sono moltissimi in disaccordo con le sue parole, scritte in un momento ritenuto, dai più, poco opportuno.


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA