Francesco Corsiglia, l'amico di Ciro Grillo (e imputato nello stesso processo) indagato di nuovo a Genova: «Abusi su una ragazza in discoteca»

Corsiglia è a processo per un presunto stupro avvenuto a luglio 2019 in Sardegna, insieme a a Grillo jr, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria


di Redazione web

Ancora guai giudiziari per Francesco Corsiglia, uno degli amici di Ciro Grillo, il figlio del fondatore del M5S, già a processo a Tempio Pausania per violenza sessuale. Il ragazzo è indagato dalla procura di Genova di nuovo per violenza sessuale dopo aver sollevato il top a una ragazza di 19 anni mentre ballava in una discoteca di corso Italia, la passeggiata a mare della movida genovese.

Ciro Grillo, nuova udienza per violenza sessuale: il consulente informatico farà luce su video, foto e scambi di messaggi e telefonate

Ciro Grillo, la madre della ragazza che lo accusa: «Da quella sera mia figlia è solo un corpo che cammina»

L'amico di Grillo Jr indagato per un altro abuso

La vicenda risale allo scorso luglio. Corsiglia è a processo per un presunto stupro avvenuto a luglio 2019 in Sardegna, insieme a a Grillo jr, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria.

La vittima era una studentessa italo-norvegese di 21 anni in un residence di Cala di Volpe, in uso alla famiglia Grillo. Corsiglia è indagato per violenza sessuale. Il pubblico ministero Federico Panichi ha chiuso le indagini e inviato l'avviso. Adesso il ragazzo potrà decidere se farsi interrogare. A denunciare Corsiglia erano stati i carabinieri dopo che avevano incontrato per strada la ragazza sconvolta dopo l'accaduto.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 08:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA