Ciro Grillo, nuova udienza per violenza sessuale: il consulente informatico farà luce su video, foto e scambi di messaggi e telefonate

Consulente informatico della Procura ha acquisito video, foto e scambi di messaggi e telefonate dagli apparecchi degli imputati e della presunta vittima della violenza: domani in tribunale

Video

di Redazione web

Ciro Grillo, si terrà domani, lunedì 29 maggio, l'udienza del processo che vede imputato il figlio di Beppe Grillo e, con lui, il gruppo di amici finiti alla sbarra con l'accusa di violenza sessuale. Grillo Jr., con i suoi tre amici genovesi Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria sono convocati domani nel Tribunale di Tempio Pausania. Si tratta della decima udienza a porte chiuse nell'aula del foro tempiese. 

Beppe Grillo a teatro: «Io tradito come Gesù. Meloni butterà giù reddito di cittadinanza e superbonus»

Grillo torna a teatro: «Contro mio figlio processo politico». La battuta sui Ferragnez e le frecciatine a Di Maio

 

Il caso Grillo Jr domani in udienza

Decima udienza per il caso di violenza sessuale che coinvolge Ciro Grillo. Verrà chiamato a deporre il consulente informatico della Procura che ha acquisito video, foto e scambi di messaggi e telefonate dagli apparecchi degli imputati e della presunta vittima della violenza avvenuta nella notte tra il 16 e il 17 luglio del 2019, all'interno della villetta di proprietà della famiglia del fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, a Porto Cervo, dopo una serata trascorsa in discoteca.

Verranno passati al vaglio sia del pool di avvocati della difesa degli imputati, che di quelli nominati dalla giovane studentessa italo-norvegese, tutti i dati estrapolati dai telefoni ed esaminati dal consulente informatico che verranno acquisiti come prove di notevole rilevanza.

La presunta vittima dello stupro, invece, verrà sentita in aula tra ottobre e novembre.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio 2023, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA