Calci e pugni alla mamma dopo una lite, Nerina non ce l'ha fatta: morta nella notte. Arrestato il figlio 45enne

Nerina Fontana, 72 anni, è morta nella notte in ospedale

Calci e pugni alla mamma dopo una lite, Nerina non ce l'ha fatta: morta nella notte. Arrestato il figlio 45enne

di Redazione web

Non ce l'ha fatta la donna picchiata dal figlio. È morta nella notte Nerina Fontana, la donna di 72 anni colpita con calci e pugni dal figlio 45enne Ruben Andreoli dopo un litigio in casa a Sirmione, nel Bresciano. Nell'appartamento oltre a madre e figlio viveva anche la compagna dell'uomo, una donna di origini ucraine che ha assistito alla brutale aggressione.

Lite in famiglia finisce in tragedia: Umberto, 64 anni, ucciso a coltellate dal figlio con problemi di droga

Litiga con il padre, gli spara e lo uccide: poi fa a pezzi il cadavere e gli dà fuoco

Nerina Fontana è morta in ospedale a Brescia venti minuti dopo mezzanotte. Era stata trasportata in condizioni disperate. Il figlio è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio.

I motivi della lite

Una violenza brutale che sarebbe scoppiata al culmine di una lite ma che, al momento, non ha ancora  spiegazioni ufficiali. Stando ai primi accertamenti, madre e figlio, che vivevano sotto allo stesso tetto insieme compagna di lui, avrebbero discusso per via della decisione del 45enne di recarsi in Ucraina, paese di origine della moglie.   

L'allarme dato dai vicini di casa

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, preoccupati per le urla e il trambusto provenienti dall'abitazione.

L'aggressore non avrebbe nemmeno provato a scappare. Mentre la madre veniva portata in codice rosso in ospedale, lui è stato condotto in caserma per essere arrestato.

La passione per i rally di Ruben Andreoli


Ruben Andreoli è conosciuto nel mondo dei motori. Pilota con il New Rally Team di Verona, ha corso sino allo scorso anno con Alain Tabarin come navigatore. In precedenza il suo compagno nelle corse è stato il bresciano Luca Bonometti.


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA